Questa stagione passerà alla storia: il Coronavirus ha cambiato i programmi di migliaia di coppie che aspettavano con impazienza l’arrivo del grande giorno. Le aziende del settore sono state messe alla prova e hanno dovuto dimostrare flessibilità con gli sposi che hanno deciso di cambiare data, oltre a dover gestire momenti di vera incertezza.

Non è sorprendente che, in tempi difficili, il settore nuziale abbia reagito velocemente adattando i propri servizi, restando in contatto con le coppie e mostrando empatia e flessibilità.

Dopo tanto tempo senza poter celebrare l’amore è arrivato il momento tanto atteso perché i matrimoni stanno finalmente tornando!

È il momento di contagiare tutti con il nostro entusiasmo! Tutti insieme possiamo emozionare le coppie che hanno dovuto rimandare le nozze e finalmente vedono realizzarsi il loro lieto fine. Per questo, Matrimonio.com ha preparato questo video per rendere omaggio a tutti i professionisti che lavorano nel settore nuziale e per recuperare l’entusiasmo delle coppie che non vedono l’ora di convolare a nozze.

Speriamo che questo video ti abbia emozionato tanto quanto noi. Condividilo sui tuoi canali social e celebra con noi il ritorno dei matrimoni!

Se desideri conoscere maggiori dettagli sulle norme stabilite dalle Regioni per i primi matrimoni, consulta questo articolo.